giordana lesbica gay elena damario

Amici: Giordana confessa di avere una cotta per Elena D’Amario (VIDEO)

Nel daytime di Amici di oggi la cantante Giordana ha rivelato di avere una cotta per la ballerina professionista Elena D’Amario.

“Quando sono andata a casa vedo passare Elena D’Amario. Mi ha detto ‘congratulazioni, hai toccato il mio cuore’. Io le ho detto ‘sapessi tu, sapessi’. Io le ho detto ‘Elena chiedo sempre di fare le prove con te, non mi ci mandano, aiutami tu’. Lei mi ha promesso che balleremo insieme un giorno. La vedo passare spesso. Lei è una roba, non è umana. Non sono innamorata però… Insomma stiamo parlando di una delle donne più belle del mondo.”

La ragazza ha anche parlato di una sua ex fidanzata alla quale ha dedicato una canzone.

“Io ho scritto un pezzo per una ex, sono stata lasciata male. Sono stata mollata senza troppe spiegazioni. Io lo vedo con le mie ex fidanzate, la differenza è abissale. Loro prima di me stavano con uomini. Noi essendo due donne ci davamo quello di cui avevamo bisogno, cioè sapevamo cosa volevamo.”

Un applauso a Giordana, che ha deciso di essere se stessa, senza fingere di essersi innamorata di qualche compagno di classe per apparire quella che non è.

giordana gay lesbica amici elena damario

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese