amici serale giuria

Amici: Maria De Filippi vuole una giuria bomba per il serale – ecco i due famosi cantanti e il volto Rai

Maria De Filippi vuole fare le cose in grande per il nuovo serale di Amici. Non solo il talent probabilmente cambierà collocazione e si sposterà dalla domenica, ma avrà anche una nuova giuria.
Stando a quanto riporta il settimanale Oggi, Kween Mary pare voglia arruolare Marco Mengoni, Giorgia e anche Selvaggia Lucarelli.
Selvaggia. Lucarelli.

Maria tutto può, anche se non sarà facile convincere Giorgia e anche Marco, visto che presto il cantante lancerà il suo nuovo album e probabilmente nello stesso periodo di Amici sarà impegnato con il suo tour.


Visualizza questo post su Instagram

Il nuovo TOUR / Link in bio

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) in data:


Visualizza questo post su Instagram

#letaschepienedisassi video, il trucco c’è… (per la serie:la solitudine del camerino 3)

Un post condiviso da GiorgiaOfficial (@giorgiaofficial) in data:

La conversazione tra Giorgia e Maria, che ha provato a convincere la cantante ad approdare ad Amici.

M: “Io lo chiedo ogni anni a Giorgia, vieni a fare il giudice! Vieni a fare il giudice!”
G: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’. Ho visto come tornava Emanuel (Lo, compagno di Giorgia e insegnante di danza nell’ultima edizione di Amici, ndr) e prendeva una carica incredibile, era entusiasta.”
M: “Io sono convinta che quando tu dici “non sono preparata emotivamente” è perché pensi che dire di no a qualcuno sia destabilizzante, ma io ti posso garantire che i ragazzi che vengono ad Amici non è gente che vuole stare davanti alla telecamera. Le nuove generazioni prendono un talent come Amici, X Factor, The Voice, come un’eventualità di provare a fare quello che gli piace. Non è che se tu gli dici no gli distruggi la vita. Può essere che a loro non gliene freghi nulla e l’anno prossimo provano un altro talent, o comunque l’hanno messo in conto, non è così romantica la cosa. Se tu gli dici no loro vanno sul web. Ti ho convinta?”
G: “Un po’ di più. Sono onorata e mi sento una pazza a dirti di no, ma sai che ti dico sempre la verità.”
M: “Io glielo chiedo sempre perché quando tu metti delle persone in giuria devi mettere persone credibili che i ragazzi rispettino. Ora faccio opera di convincimento… Giorgia ha ragione a sentire il peso, ma darebbe giudizi su un argomento che conosce a menadito. E poi tu hai spaziato… non hai fatto sempre lo stesso genere, sei molto più aperta di alcuni tuoi colleghi. Hai sempre rischiato, ti sei fatta male, altri colleghi no, hanno imbroccato una cosa perché funziona… Te lo richiederò, facciamo così. Ora sul web uscirà “De Filippi propone a Giorgia…” ma finché si dice che lo propongo a te va bene è giusto!””

 

Fonte: Oggi, Novella 2000

amicimarco mengonimaria de filippi

comments

TV

Articoli più letti del mese