amici puntate anticipazioni

Amici: due insegnanti se ne vanno e viene svelata la nuova conduttrice (un volto noto)

In questi giorni ad Amici si stanno definendo i ruoli per la nuova edizione e Tv Blog ha svelato i nomi delle due insegnanti che hanno abbandonato la scuola. Giusy Ferreri e Paola Turci non saranno dietro al bancone del talent show di Canale 5.

“Fra le altre certezze c’è il parziale ricambio nel corpo docente, che vedrà delle uscite, compensate ovviamente da alcune new entry. – si legge su Tv Blog -Fra i nomi che Tvblog può dare con certezza in uscita ci sono quelli di due signore della musica italiana, ovvero Paola Turci e Giusy Ferreri.”

Oltre agli addii, Davide Maggio invece ha svelato la nuova presentatrice del daytime di Amici, si tratta di Lorella Boccia, ballerina della dodicesima edizione e fidanzata del figlio di Lucio Presta, Niccolò (che ieri sera ha sbottato contro Paola Perego).

“Le novità, in effetti, ci sono, ma non si tratta di una sostituzione in toto. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ci saranno due conferme e un nuovo ingresso al timone dell’appuntamento quotidiano con il programma. Il pubblico troverà i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta affiancati dalla new entry Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, che lo scorso anno stoppò i propri impegni ‘mariani’ per vestire i panni di inviato dell’Isola dei Famosi.”

Secondo alcuni rumor Stefano De Martino da conduttore potrebbe essere stato promosso ad insegnante, ma per adesso non c’è nessuna conferma. Mentre è stato confermato il serale (ovviamente), che alcuni settimanali avevano messo in dubbio.


Visualizza questo post su Instagram

Questo è un periodo carico di emozioni e il mio cuore è colmo di gioia come vedete dal mio sorriso🙈 Non vedo l’ora di raccontarvi tutto😍

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella) in data:

Felice per Lorella, ma come nuovo conduttore sarebbe stato perfetto…

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese