amici witty quarta puntata serale

Amici: due grandi ospiti per la semifinale del programma (un volto Rai e un cantante)

Dopo Mara Venier e Raffaella Carrà, Maria De Filippi porta ad Amici un altro volto Rai, si tratta di Antonella Clerici. La conduttrice di Sanremo Young sarà una degli ospiti della semifinale del talent di Canale 5, a dare l’anteprima è stato Tv Blog:

“Sembra proprio che il biondo dei capelli piaccia a Maria De Filippi, per altro pure lei bionda, infatti secondo quanto risulta a TvBlog ospite della semifinale di Amici sarà un altra bionda e per giunta anch’essa un personaggio Rai, si tratta di Antonella Clerici, che dunque sarà presente nella puntata di sabato 18 maggio di Amici di Maria De Filippi.

Antonella farà visita all’amica Maria per una serata di spettacolo e di divertimento nella semifinale del più longevo e più visto talent show della televisione italiana.”

La Clerici non sarà sola, perché alla corte di Kween Mary tornerà Renato Zero, ad annunciarlo è stato il profilo Instagram di Amici:

“Save the date! Sabato 18 maggio alle 21.10, su Canale 5, un graditissimo ritorno per la semifinale: Renato Zero! Cosa combinerà questa volta?”

La De Filippi dovrebbe avere la vittoria in tasca, visto che sabato sera su Rai Uno non ci sarà Ballando con le Stelle, ma la finale dell’Eurovision, che l’anno scorso ha fatto 3.430.000 telespettatori con uno share del 18,63%.

amici

TV

Articoli più letti del mese