Amici Speciali: la data d’inizio, le puntate, il direttore artistico e il mistero delle radio che rifiutano l’invito

06 Mag 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo settimane di rumor Maria De Filippi ha confermato l'arrivo di Amici Speciali e Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che il nuovo show di Canale 5 andrà in onda per 4 puntate a partire dal prossimo 22 maggio. Il direttore artistico sarà Giuliano Peparini e in giuria ritroveremo Vanessa Incontrata (è stata lei a dichiararlo qualche giorno fa). Al programma di Queen Mary parteciperanno anche tre network radiofonici (RDS, Radio Italia e RTL.102.5), ma Davide Maggio ha notato che non ci sarà nessuna delle radio che appartengono a Radio Mediaset. Mancheranno quindi R101, Radio 105, Virgin Radio, Radio Subasio e Radio Monte Carlo. Betty Soldati ha fatto sapere che l'invito è stato fatto, ma che sono state le radio a rifiutarlo.
“Precisazione: abbiamo invitato le radio con i ranking più alti tra cui Radio Deejay e Radio 105. Sono loro che hanno declinato l’invito“
Poco importa di quali radio ci saranno, b!tches pensiamo che dal 22 maggio avremo le coreografie di Gabriele Esposito e Umberto...

Amici Speciali, il cast.

Gaia Gozzi (cantante e vincitrice di Amici 19), Alessio Gaudino (ballerino), Giordana Angi (cantante), Irama (cantante) Umberto Gaudino (ballerino) e la band The Kolors. Ci saranno anche Random (cantante), Michele Bravi (cantante), Andreas Muller (ballerino), Javier Rojas (vincitore del circuito ballo dell’ultima edizione di Amici), Alberto Urso (cantante), Gabriele Esposito (ballerino).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!