Amici, spunta un altro video inedito su Valentin: “Hai le scorregge in testa?” – ma cosa c’è dietro?

18 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Ormai tutti i protagonisti di Amici hanno parlato ed hanno difeso lo show e Maria De Filippi e ieri Dagospia ha pubblicato un video inedito su Valentin. Pensavate fosse finita qui? Assolutamente no, oggi un altro filmato che mette in cattiva luce Valentin è apparso magicamente su Fan Page. Nella clip in questione il ballerino discute con Francesca Tocca:
"Hai le mani rigide, capisci questa cosa? Sei rigida. Vuoi guidare tu? Non possiamo provare niente. Adesso non ti dico più niente perché siamo microfonati. Cambiati, vai a casa e tranquillizzati. Già è tanto che sto calmo e lascio una ragazza con così tante scorregge nella testa a parlarmi così. Te lo giuro".
Per citare la Toffanin direi che questa ormai è una barzelletta che non fa nemmeno più ridere. Chi diffonde questi video e perché? Perché proprio ora che il web si è mobilitato e non quando sono avvenuti questi scontri? Dietro c'è un hacker hater di Valentin? Un'entità non ben identificata? Lo gnomo con l'ascia di Mistero? Beyoncé e Jay Z? Intanto Valentin e Francesca Tocca si sono seguiti su Instagram e in queste ore hanno pubblicato nelle storie alcune loro esibizioni. B!tches vi lascio con il video che qualche hacker birichino avrà rubato e diffuso ai siti amici di Amici.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!