steve la chance amici 18 maria de filippi

Amici 18: Steve La Chance si scaglia contro gli insegnanti del programma

Steve La Chance dal suo profilo Facebook ha attaccato gli insegnanti di ballo di Amici di Maria De Filippi.

“Amici casting sezione danza! Insegnanti… Non vi vergognate per le vostre scelte? Veramente imbarazzante!”.


Non è la prima volta che Steve La Chance parla di Amici. Nel 2013 e nel 2017 l’insegnante si è espresso in merito alla sua esclusione dal cast dei prof e sul caso Morgan vs Maria De Filippi.

“Dopo nove anni di collaborazione, mi aspettavo almeno una telefonata da lei (Maria de Filippi, ndr). Non sono io a essere andato via sia chiaro, sono loro che non mi hanno più chiamato! Gli ultimi due anni della trasmissione sono stati un po’ difficili per me, i ragazzi lavoravano poco in sala, c’erano sempre più litigi e discussioni gratuite. Era diventato davvero più un reality che un talent e io mi ero chiuso in me stesso, non stavo più bene. Alla fine la produzione non mi ha più convocato. Ho chiesto il perché al produttore del programma, mi ha risposto che ero libero di prendere altri impegni”

 

“Ho solo condiviso su internet le sue parole aggiungendo un punto esclamativo. Non era una presa di posizione. Però è vero che alcune cose che lui ha detto corrispondono a come funziona il talent. Tutto va come vuole Maria, come lei crede che sia giusto… Ed è normale che sia così: lei è una grandissima produttrice ed i suoi programmi funzionano. Morgan quando se n’è andato, lui si è sfogato, voleva solo dire la sua. Ma è normale sentirsi un po’ legati in trasmissione. Il meccanismo è quello, prevede regole rigide. Devi fare ciò che vuole Maria, altrimenti scegli un’altra strada, come ho fatto io. Non c’è niente di male, lo show è strutturato così e non credo che cambierà mai qualcosa.”

 

steve la chance maria morgan video

Fonte: Blogo

amici

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese