Anticipazioni-Amici

Amici: svelato il cantante famoso che probabilmente sostituirà l’insegnante che lascia la trasmissione

Qualche giorno fa Tv Blog ha svelato che Paola Turci e Giusy Ferreri lasceranno il ruolo di insegnanti ad Amici.

“Fra le altre certezze c’è il parziale ricambio nel corpo docente, che vedrà delle uscite, compensate ovviamente da alcune new entry. – si legge su Tv Blog -Fra i nomi che Tvblog può dare con certezza in uscita ci sono quelli di due signore della musica italiana, ovvero Paola Turci e Giusy Ferreri.”

Oggi il settimanale Chi ha confermato la notizia ed ha svelato il cantante che probabilmente sostituirà la Turci.

“Inizia a formarsi la nuova classe dei professori di Amici di Maria De Filippi. Tra i nuovi innesti si sta valutando l’ingresso di Alex Britti, musicista apprezzato dalla conduttrice. Non ci sarà più invece Paola Turci, presente lo scorso anno.”

amici alex britti professore maria

Davide Maggio invece ha svelato la nuova presentatrice del daytime di Amici, si tratta di Lorella Boccia, ballerina della dodicesima edizione e fidanzata del figlio di Lucio Presta, Niccolò (che ha sbottato contro Paola Perego).

“Le novità, in effetti, ci sono, ma non si tratta di una sostituzione in toto. DavideMaggio.it può annunciarvi in anteprima che per la nuova edizione del talent show di Maria De Filippi ci saranno due conferme e un nuovo ingresso al timone dell’appuntamento quotidiano con il programma. Il pubblico troverà i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta affiancati dalla new entry Lorella Boccia. La ballerina prenderà il posto di Stefano De Martino, che lo scorso anno stoppò i propri impegni ‘mariani’ per vestire i panni di inviato dell’Isola dei Famosi.”

 

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese