Amici: tre ballerini sospesi per gravissime violazioni del regolamento (VIDEO)

12 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Vittorio Ardovino, Nicolas De Souza e Filippo Di Crosta sono stati sospesi dalla scuola di Amici dalla professoressa Alessandra Celentano. I tre sono stati accusati dalla professoressa di "cose gravissime" e "imbarazzanti" successe probabilmente fuori la scuola:
"Sono successe delle cose gravissime,non voglio ripeterle perché ci sono le telecamere,ma è abbastanza imbarazzante. A breve verrà informata tutta la macchina che si muove intorno al programma. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Non siete dei bambini,siete stati redarguiti più volte e sapete a cosa mi riferisco. Sapete cos’è la disciplina,mangiare bene,venire riposati! Se state male,chiamiamo subito l’osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? Non avete il cervello,ma dopo la manfrina piangete!”
A nulla sarebbero servite le scuse di Vittorio, dato che la Celentano lo ha prontamente bacchettato:
"Ma quanti anni hai Vittorio? Tu non sai che per questo lavoro bisogna mangiare bene, studiare? E voi bruciate così questa chance? Ormai delle vostre scuse non me ne frega niente, Erano già stati presi dei provvedimenti! Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese! Queste sono cose molto gravi e ci saranno conseguenze molto gravi!”
Cosa avranno combinato Vittorio, Nicolas e Filippo? Cara Maria se domani non svelate questi motivi imbarazzanti...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!