Amici: “Tre professori fuori dalla prossima edizione del programma” – ecco chi sono, l’indiscrezione

23 Aprile, 2020 di Anthony Festa

La finale di Amici 19 è andata in onda appena 3 settimane fa, ma Nuovo Tv ha appena lanciato un’indiscrezione choc sulla prossima edizione del talent mariano. Stando a quello che riporta il settimanale di Riccardo Signoretti, tre professori potrebbero lasciare la scuola. Sembra che i posti a rischio siano quelli di Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens.

“Il Serale della diciannovesima edizione di Amici si è concluso da poco ma, stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Nuovo Tv, la De Filippi starebbe già pensando di cambiare alcuni dei professori del programma, più precisamente Alessandra Celentano. – si legge su ComingSoon.it. – L’insegnante di danza classica è una delle prof storiche del talent show ma ha dimostrato, in più occasioni, di non avere un carattere facile e accomodante, motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Rumor rivelano, però, che anche il posto di Veronica Peparini sarebbe a rischio. Proprio qualche settimana fa, infatti, la coreografa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche ma metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione.

Alla Celentano e alla Peparini potrebbe aggiungersi anche Timor Steffens che, durante la finale, è entrato in polemica con la De Filippi per una mancata standing ovation durante un’esibizione di Nicolai Gorodiskii”.

Onestamente ho seri dubbi che la sanguinaria faccia fuori dallo show Alessandra Celentano, che è una delle colonne portanti del programma, una garanzia di risate e catfight. A me invece piacerebbe un comeback di Garrison.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!

TAGS