Amici 19: Virginia commenta con Talisa le avances ricevute da Javier

02 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Javier di Amici 19 è un vero e proprio donnaiolo e dopo aver archiviato la sua storia con la ballerina Sol ha avuto un flirt nella scuola con la compagna Talisa, salvo poi lasciarla perché invaghito di Virginia, ballerina professionista con cui lavora da mesi. Javier, infatti, ha palesemente chiesto a Virginia di poter andare a casa sua "a dormire" una volta finita la trasmissione, ma la ballerina non è sembrata particolarmente interessata. A raccontare un aneddoto su loro è stata oggi Talisa che - in diretta su Instagram con la cantante Martina Beltrami - ha confessato:
 “Virginia è come una sorella, ci siamo già sentite. Le ho detto mi dispiace, spero che stai bene. Lei mi ha detto che in realtà lui si sta facendo dei film. Ogni tanto ci parliamo, Virginia è una delle persone di cui mi sono fidata di più”.
Talisa ha poi avuto parole dolci anche su Sol, l'ex fidanzata di Javier.
"Sol è molto brava, ci siamo sentiti subito dopo che sono uscita dalla casetta. Siamo amiche. Lasciatela stare, lei non vuole nessun dramma di Javier. Non è arrabbiata, però vuole continuare la sua vita. Lasciatela stare, è una bella persona”.
Infine - come riporta GossipeTv - Talisa ha parlato direttamente di Javier:
"Io sto guardando il programma per la gara. Spero che vinca Javier, cioè lo merita. È una questione di talento, non di chi è meglio. Se parliamo di persona, Nicolai non è stato un santo durante il percorso. Non siamo lì per essere giudicati come persone, ma per il nostro talento e il nostro lavoro. Non è una soap, non giudicare la persona ma il talento”.
Una vera e propria soap opera.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!