vittorio grigolo

Amici, le prime parole di Vittorio Grigolo: coach della squadra blu

Oggi pomeriggio Maria De Filippi ha annunciato il secondo coach di Amici, quello della squadra blu, che si scontrerà con il già annunciato Ricky Martin che sarà a capo della squadra bianca. Il suo nome – come già anticipato – è Vittorio Grigolo ed è un tenore molto noto all’estero.

Poche ore fa, Vittorio ha così commentato il suo ruolo ad Amici:

“Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile.
Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell’Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata.
La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle.
Ci vediamo sabato prossimo al serale di Amici!”

Vi ricordo che le squadre sono così composte:

Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael

Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish

 


Visualizza questo post su Instagram

Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile. Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell’Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata. La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle. Ci vediamo sabato prossimo al serale di @amiciufficiale #Amici18 !

Un post condiviso da Vittorio Grigòlo (@vittoriogrigolo) in data:

amici

GOSSIP

Articoli più letti del mese