Amici, le prime parole di Vittorio Grigolo: coach della squadra blu

23 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi pomeriggio Maria De Filippi ha annunciato il secondo coach di Amici, quello della squadra blu, che si scontrerà con il già annunciato Ricky Martin che sarà a capo della squadra bianca. Il suo nome - come già anticipato - è Vittorio Grigolo ed è un tenore molto noto all'estero. Poche ore fa, Vittorio ha così commentato il suo ruolo ad Amici:
"Sono stati giorni di attesa e tante emozioni. Felicità, impazienza ma anche risate davanti ai commenti dei ragazzi che si chiedevano chi sarebbero stati i direttori artistici in questa nuova avventura. Eccomi a bordo, pronto a partire, sicuro che sarà un viaggio incredibile. Vorrei ringraziare di cuore la geniale Maria De Filippi, che ha creduto in me come rappresentante dell’Opera e ha creduto nell’Opera come frontiera musicale a volte dimenticata, o forse non ancora bene esplorata. La storia dell’Opera è la nostra storia: un canto che tutti ci portiamo dentro, che racconta di noi, dei nostri successi e delle nostre paure. Delle nostre sfide e del coraggio di affrontarle. Ci vediamo sabato prossimo al serale di Amici!"
Vi ricordo che le squadre sono così composte: Bianchi (capitanati da Ricky Martin): Mameli, Ludovica, Umberto, Giordana, Alvis, Rafael Blu (guidati da Vittorio Grigolo): Valentina, Vincenzo, Jefeo, Mowgli, Alberto, Tish  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!