valentina zic alessandra celentano amici

Amici, Zic e Valentina insultano la Celentano: “Arpia, vaffancu*o, stron*a, cafona, brutta” – la maestra interviene (VIDEO)

Ma stai zitta! Ma vaffanc*lo, arpia, str*nza, cafona, brutta” Queste sono solo alcune delle offese che Valentina, Zic e Luca hanno rivolto ad Alessandra Celentano.
La maestra di ballo non ha perso tempo ed è voluta entrare nella casetta dei bianchi per bacchettare i ragazzi.
La Celentano ha detto che potrebbe chiedere l’eliminazione immediata, ma che preferisce che a sbatterli fuori sia il pubblico:

“La cosa che voi forse avete frainteso sempre è che io non parlo mai di voi come persone, mentre voi parlate di me come persona, offendete me. Le offese che voi avete fatto e detto sono assolutamente sul personale. Poi chiaramente a Zic riferirete voi tutto ciò che ci stiamo dicendo […] Sinceramente se voi anche mi chiedete scusa, in questo momento a me non interessa. Tant’è che io potrei chiedere l’eliminazione per voi, non lo faccio perché aspetto che la cosa avvenga in maniera naturale, per quello che riguarda la danza. La vostra uscita sarà per il programma, non per merito mio”.

Poche storie, Alessandra è stata una grande signora.

amici alessandra valentina zic luca video

amici

comments

TV

Articoli più letti del mese