Andrea Anzilotti si candida per Uomini e Donne: “Io tronista? Maria De Filippi, a te la scelta”

Andrea Anzilotti (2)

Andrea Anzilotti dopo aver rilasciato un’intervista per NuovoTV ha deciso di usare questo blog per togliersi qualche sassolino dalla scarpa a partire dal titolo usato, a suo dire mai uscito dalla sua bocca.
Vorrei iniziare con lo smentire il titolo del mio articolo sul Settimanale Nuovo TV: “Eccomi sono l’erede di Rocco Siffredi, però sogno di fare il Tronista!”, quelle non sono parole mie. Io non ho mai detto di essere l’erede di Rocco Siffredi, né che il mio sogno di una vita sia quello di partecipare a Uomini e Donne. Essere considerato l’erede del Maestro (Rocco Siffredi), non vuol dire reputarsi tale. Sarei un presuntuoso ed irrispettoso. Rocco è una grande persona, un professionista, che con il sacrificio (e credetemi, tanto sacrificio, più di 30 anni di carriera) è entrato nella storia. Io, dal mio punto di vista, posso solo che ammirarlo. Poi ovviamente, essere definito come il suo erede, può solo far piacere“.
Andrea Anzilotti lavora ora in proprio: “Sto cercando di fare tutto da solo, non ho nessuno che realmente mi segue e questo può essere un aspetto positivo da una parte, ma molto limitante in un altra“.

Andrea Anzilotti (3)

Per quanto riguarda l’esperienza da Maria De Filippi la curiosità c’è, ma non lo definirebbe un sogno nel cassetto, piuttosto un’esperienza:
Parlando ora di Uomini e Donne, mi hanno chiesto se mi avrebbe fatto piacere partecipare al programma ed ho risposto di sì. Ovviamente può essere una parentesi interessante, sarebbe piacevole confrontarsi con una realtà diversa, mettersi in gioco e magari chissà.. sfatare il tabù dell’attore porno come un “poco di buono” e trovare una ragazza per bene che possa starmi accanto. Può essere una sfida per Uomini e Donne stesso, per Maria e per me“.
Momentaneamente Anzilotti è single:
Ora sono single, non mi fidanzo con la prima ragazza che capita, sono difficile da quel punto di vista. Non riesco ad accontentarmi e cerco di essere il più sincero possibile se una ragazza non mi piace a tal punto da stare insieme. Ho avuto tre relazioni serie, una di tre anni con una ragazza dal cuore d’oro“.

Andrea Anzilotti (4)

andrea anzilottiUomini e donne

comments

GOSSIP