andrea dal corso uomini e donne martinasebastiani

Uomini e Donne, l’ex di Andrea sgancia la bomba: “Dopo il ‘no’ a Teresa ha ricercato anche me, ecco cosa mi ha detto…”

Andrea Dal Corso c’ha ripensato e dopo aver detto di no a Teresa, ha deciso di provare a riconquistarla. Stando a quello che dicono le anticipazioni finite on line poco fa, l’ex corteggiatore avrebbe raggiunto la Langella al Castello durante la scelta di Luigi e Ivan.
Adesso però spunta l’ex fiamma di Andrea, Martina Sebastiani, che su Instagram ha fatto sapere di essere stata ricontattata dal ragazzo.

“Se ho visto che Andrea è tornato da Teresa? Sì, sì, ho visto. Pensare che il giorno dopo la messa in onda della scelta mi ha cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata dicendomi che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì. Peccato che ha trovato un muro  da parte mia. Dal momento che al telefono ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti. Forse adesso ha pensato bene che l’unico modo per ripulirsi dalle tante figuracce fatte sarebbe stato quello di ricercarla. Chissà. Beautiful continua.”

Ricapitolando: prima illude Teresa, poi le dice di no, dopo ricontatta Martina e adesso prova a riconquistare la Langella…


Visualizza questo post su Instagram

Martina Sebastiani su Andrea Dal Corso. #GossipTvOfficial

Un post condiviso da Gossip Tv Official (@gossiptvofficial) in data:

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese