Uomini e Donne, l’ex di Andrea sgancia la bomba: “Dopo il ‘no’ a Teresa ha ricercato anche me, ecco cosa mi ha detto…”

28 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Dal Corso c'ha ripensato e dopo aver detto di no a Teresa, ha deciso di provare a riconquistarla. Stando a quello che dicono le anticipazioni finite on line poco fa, l'ex corteggiatore avrebbe raggiunto la Langella al Castello durante la scelta di Luigi e Ivan. Adesso però spunta l'ex fiamma di Andrea, Martina Sebastiani, che su Instagram ha fatto sapere di essere stata ricontattata dal ragazzo.
"Se ho visto che Andrea è tornato da Teresa? Sì, sì, ho visto. Pensare che il giorno dopo la messa in onda della scelta mi ha cercata con dei messaggi e poi anche con una chiamata dicendomi che non avrei dovuto andargli contro e che per Teresa non provava un sentimento a tal punto da dirle di sì. Peccato che ha trovato un muro  da parte mia. Dal momento che al telefono ho confermato il mio disprezzo nei suoi confronti. Forse adesso ha pensato bene che l'unico modo per ripulirsi dalle tante figuracce fatte sarebbe stato quello di ricercarla. Chissà. Beautiful continua."
Ricapitolando: prima illude Teresa, poi le dice di no, dopo ricontatta Martina e adesso prova a riconquistare la Langella...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!