Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga

Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: quello che è successo dopo Temptation Island Vip

Andrea Cerioli fra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga: cosa è successo dopo Temptation Island Vip?

Il figlio di Walter Zenga ha deciso di partecipare a Temptation Island Vip per avere il codice sconto Fittea mettere alla prova il proprio amore con Alessandra, da sempre descritta come “super gelosa”.

Durante il gioco però le carte si sono ribaltate e la Sgolastra è passata dall’essere super gelosa all’essere insofferente nei confronti di Zenga, buttandosi fra le braccia di Cerioli, cercando in più occasioni di nascondersi dalle telecamere e dai microfoni. E quello che è successo quando non credevano di essere ripresi lo sappiamo già.

La prossima settimana ci sarà il confronto fra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga, che sembrerebbe intenzionato a lasciarla. Come finirà?

Andrea Cerioli, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga dopo Temptation Island Vip

Nel dubbio ho attuato il mio piano di stalking ed ho scoperto che la ragazza segue su Instagram sia Andrea Cerioli che Andrea Zenga, mentre i ragazzi ricambiano entrambi il follow a lei, ma non si seguono a vicenda. Perché se Alessandra e Andrea sono usciti insieme da Temptation Island Vip, lei ha seguito su Instagram il ragazzo che ha messo in crisi la relazione? Forse perché i due si sono mollati durante il falò?andrea zenga temptation island vip

Andrea Ceriolitemptation island vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese