Andrea Cerioli e Andrea Dal Corso spiegano perché erano al Festival del Cinema di Venezia e scatenano una polemica

06 Set 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La polemica sui divi defilippiani apparsi sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia continua e se Andrea Cerioli è stato inattaccabile ed Ilaria Teolis ha confessato di non aver percepito un centesimo, Andrea Del Corso - nel giustificare la sua presenza - ha fatto uno scivolone scatenando un'ulteriore polemica.
"Il red carpet non è il nostro posto, non è la nostra festa e di questo penso che, chi più e chi meno, ne siamo perfettamente consci. Nessuno di noi ha creato cultura o arte cinematografica, ma in qualche modo è anche un Festival dello Spettacolo e dell’intrattenimento. E noi in qualche modo, nel nostro super super piccolo, abbiamo intrattenuto parecchie anime, e per certi versi abbiamo fatto anche qualcosina in più del grandi attori hollywoodiani. Non voglio essere blasfemo, sia chiaro, ma noi non abbiamo recitatonoi abbiamo messo in gioco i nostri veri sentimenti, giocandoci tutto: felicità e dolore [...] è un programma che non necessita di studio e di esercitazione, ma di coraggio".
Insomma, Andrea Dal Corso più coraggioso di una Meryl Streep perché ha partecipato a Temptation Isand mettendo in gioco i suoi sentimenti. Cerioli Dal Corso
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!