Andrea Cerioli

Andrea Cerioli sul trono, ecco che fine hanno fatto Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi

Andrea Cerioli torna a Uomini e Donne (per la terza volta), è ufficiale.

Dopo esser stato fra le file dei corteggiatori di Ramona Amodeo (nel 2009) e sul trono (nel 2014), quest’anno tornerà a sedersi sull’ambita poltrona rossa dopo aver rispolverato l’immagine a Temptation Island Vip.

Andrea Cerioli è un provocatore nato ed ama corteggiare il gentil sesso, anche se purtroppo – non sempre – riesce a far breccia nel cuore delle sue amate. Con Ramona Amodeo non ebbe buon feeling, mentre al Grande Fratello si beccò un due di picche da Greta Maisto. Anche a Temptation Island Vip, per quanto sia riuscito a far vacillare la coppia composta da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra, la ragazza durante il falò di confronto ha fatto un passo indietro ed ha deciso di restare con il proprio fidanzato (che l’ha poi lasciata, ma questa è un’altra storia).

L’amore in TV Andrea non l’ha mai (ufficialmente) trovato, dato che durante il suo primo trono decise di lasciare la trasmissione senza scegliere nessuna e solo in un secondo momento si è fidanzato – lontano dalle telecamere – con la sua corteggiatrice Valentina.
Andrea Cerioli Greta Maisto

Andrea Cerioli sul trono, che fine hanno fatto Valentina e Sharon?

Che fine hanno fatto Valentina Rapisarda e Sharon Bergonzi? Nessuna delle due pare essere rimasta in buoni rapporti con il bel Cerioli, anche se ad oggi sono entrambe impegnate. La prima è fidanzata con un ragazzo misterioso, mentre la seconda ha partorito da qualche mese un figlio nato dal suo matrimonio avvenuto nel 2016, poco più di un anno dopo la sua esperienza a Uomini e Donne.

Le due sono entrambe sparite dalla TV, anche se la Rapisarda quest’anno è stata contattata dagli autori del Grande Fratello Vip per sostenere un provino che – a quanto pare – non è andato molto bene.
Sharon Bergonzi MatrimonioSharon Bergonzi Valentina Rapisarda Uomini e Donne

Andrea CerioliUomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese