Mara Fasone e Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso e Mara Fasone: novità e anticipazioni sulla loro conoscenza a Uomini e Donne

Andrea Dal Corso e Mara Fasone si stanno conoscendo a Uomini e Donne e nella nuova puntata che è stata registrata ieri è stata mostrata la loro seconda esterna, dopo la prima realizzata nei camerini dove la Fasone gli ha espresso il suo interesse.

Secondo quanto riportato dal portale IsaeChia, Andrea e Mara sembrerebbero piacersi molto, anche se l’ex tentatore di Temptation Island sembrerebbe volersi prendere del tempo, in segno di rispetto per l’ex compagna Martina Sebastiani.

Si passa a Mara. In studio c’è Andrea Del CorsoMara dice di essere infastidita per il suo continuare a ribadire sui social di volerla solo conoscere e non corteggiare. Lui dice che lo ha fatto per rispetto della persona con la quale ha fatto un percorso a Temptation Island ed anche fuori. Maria interviene dicendo che Andrea non è interessato alla visibilità perché a luglio gli era stata offerta la possibilità del trono a settembre e lui ha preferito continuare a conoscere Martina Sebastiani. Va in onda l’esterna tra Mara e Andrea. Alla fine Andrea dice di voler rimanere per conoscere Mara e lei lo tiene.

Andrea ha partecipato come single a Temptation Island ed è uscito con la fidanzata Martina, con cui ha instaurato una relazione durata qualche mese. Quando gli autori gli hanno proposto il trono lo ha rifiutato (perché fidanzato) ed ora che si è lasciato ha deciso di andare a corteggiare Mara.
Ho mal di testa dalla confusione.

Uomini e donne

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese