andrea dal corso martina sebastiani antonio moriconi

Volano stracci tra Andrea Dal Corso, Martina Sebastiani e Antonio Moriconi (meglio di una soap messicana)

Dopo le anticipazioni su Andrea dal Corso, che è tornato alla carica provando a riconquistare Teresa Langella, si è scatenato il delirio sui social.
Fan della trasmissione sul piede di guerra e l’ex fiamma di lui (Martina Sebastiani) che ha rivelato di essere stata contattata subito dopo la scelta finita male della tronista.

Andrea ieri sera durante una diretta Instagram si è scagliato contro Martina:

“Martina è venuta fuori con il fatto che io l’avrei contattata subito dopo la scelta. Sicuramente mi sono messo in contatto con lei. Non mi nascondo. Ma il motivo è che lei mi stava denigrando davanti a tutti dicendo che sono un falso. Lei diceva che io sono diventato qualcuno grazie a lei. Io mi sono messo a ridere. Prima di tutto tra due persone adulte si deve capire che può non funzionare una storia, ma deve restare la stima. Vedo però che in questo contesto non è successo. Ci siamo scambiati dei messaggi, lei mi attaccava e quindi io l’ho chiamata.

Le ho chiesto come mai prova rancore nei miei confronti. Le ho spiegato i motivi per cui ho detto di no a Teresa. Perché la tipologia di programma prevedeva che Teresa fosse la persona per la vita e io quindi ho detto di no. Per me poteva finire così. Martina però continua a voler far parlare. Quindi cara Martina dovevi pomparti meno le labbra, che ti stanno facendo parlare male. Prima o poi te ne pentirai perché ti stai rendendo ridicola. Ti sto anche facendo pubblicità.”

Pochi minuti dopo il live dell’ex corteggiatore, la Sebastiani ha risposto per le rime:

“Nella sua diretta era davvero incattivito. Io ho raccontato la verità. Ho ricevuto un messaggio in cui mi chiedeva di non parlar male di lui e una chiamata in cui giustificava i suoi comportamenti in questi mesi. Cosa che a me non fregava assolutamente nulla! Poi dopo 2 giorni altri messaggi riguardanti ciò che lui ha detto nella sua diretta. Io ripetevo al telefono che non capivo il motivo di quei messaggi e di quella chiamata. Visto che ormai erano 5 mesi che non ci vedevamo. Non pensavo che la verità potesse incattivire così tanto.

Anzi quando mi ha chiamata mi ha anche detto: ‘Sto rischiando a chiamarti e scriverti perché potresti pubblicare gli screen’. Anzi, pensavo che tu avessi già raccontato di queste nostre chiacchierate a chi di dovere.  Detto questo voglio chiudere definitivamente questo triste capitolo.

Ma poi tu non eri un lord? Ogni tanto ti dimentichi del tuo personaggio, che ormai ha mangiato la persona. Detto ciò ti auguro un giorno di essere sereno con te stesso come lo sono io adesso.”

Ma per non farci mancare nulla, dopo lo sfogo di Martina è intervenuto anche il rivale di Andrea, Antonio Moriconi, che ha lanciato una shade a Dal Corso;

“Io di solito non faccio storie in cui parlo, però le faccio oggi che è una giornata un po’ strana. Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per concimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e tre mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo la m**da.”

B!tches qui siamo oltre Milagros, TopazioCuore Selvaggio, questo materiale è degno di una soap opera sudamericana trash e a basso costo.

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese