andrea dal corso guendalina rodriguez trans

Andrea Dal Corso: la ragazza trans pubblica una chat privata e contatta la redazione di U&D (VIDEO)

Qualche giorno fa la ragazza trans Guendalina Rodriguez ha lasciato intendere di aver passato del tempo insieme ad Andrea Dal Corso.

Ieri la Rodriguez ha rivelato di aver contattato la redazione di Uomini e Donne e di essere andata negli studi di Kween Mary.

“Sto ricevendo minacce e insulti. Capisco che siete fan di un programma e di una coppia. Ma queste due persone non sono fatte per stare insieme, fatevene una ragione. Io sono una escort e non devo dare spiegazioni a nessuno. Lascio libera interpretazione, ho detto tutto. Sono stata in studio a Uomini e Donne, ve lo garantisco. Ho scelto per il mio lavoro e scelta personale di non fare come altre persone. Ho deciso di non andare li per qualche minuto di popolarità. Quindi ho parlato con chi dovevo parlare, non posso anticipare nulla per adesso.”

“Basta minacciarmi e dirmi che sono finta. Quello che è successo e che succederà, prossimamente, basta. State facendo credere che Teresa e Andrea sono fidanzati.  Non stanno insieme. Ad Andrea di Teresa non interessa nulla. Io non sono andata a Canale 5 per sputt**armi, io sono andata per parlare con la redazione e i diretti interessati. Per ora non posso dire altro. Io non voglio spu**anare nessuno, non è di mio compito fare questo.

Guendalina ha anche pubblicato (e successivamente rimosso) una chat con un ragazzo misterioso, nel quale si leggevano questi messaggi: “Guendalina oggi alla registrazione ti ho voluto ignorare, scusami. Mettiti nei miei panni, non mi va di fare foto. Per un’avventura ti comporti così? Anche se ti minacciano vai oltre, un bacio. Stamattina ti ho bloccata perché mi sono stufato. Ci sentiamo dopo”.

Personalmente fatico a credere alle dichiarazioni di Guendalina e mi chiedo anche a quale Isola dei Famosi spagnola abbia partecipato, visto che la nuova edizione non è iniziata a febbraio come ha scritto lei, ma andrà in onda a maggio.

Uomini e donne

GOSSIP

Articoli più letti del mese