teresa langella andrea dal corso confronto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella, il confronto dopo il “no” a Uomini e Donne La Scelta

Qualche giorno fa Andrea Dal Corso ha chiesto a Teresa Langella di dargli la possibilità di spiegare le ragioni che l’hanno portato a dirle di “no” a Uomini e Donne La Scelta.

“Nonostante la poca voglia di replicare dinnanzi a tutta questa cattiveria gratuita nei miei confronti, sento il bisogno di chiarire in prima analisi con te, Teresa. Voglio dirti che non mi è stato possibile in alcun modo interfacciarmi con te dopo la scelta.
Non ho alcuna intenzione di spiegare qui le emozioni che ho provato. Nemmeno le motivazioni che mi hanno spinto nel prendere una decisione così importante per la vita tutti e due. Sarò ben felice di farlo guardandoti negli occhi, e spero mi darai questa possibilità.”

Il ragazzo è stato accontentato, perché pare che domani sarà registrata una puntata speciale di Uomini & Donne, con Teresa e Andrea. A riportarlo è Il Vicolo delle News.

“Oltre a domenica 24 febbraio, ci sarà una registrazione di Uomini e Donne straordinaria tra un paio di giorni, ovvero giovedì 21 febbraio.

A quanto pare ci sarà il tanto atteso confronto tra Teresa Langella, Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi. Ecco svelato quindi il motivo per cui Andrea non ha potuto spiegare le ragioni del suo NO direttamente all’ex tronista durante la mancata festa di fidanzamento. Maria De Filippi voleva farci un’ulteriore puntata pomeridiana”.

Kween Mary è un genio, prevedo picchi di trash mai visti quest’anno.
Teresa facci sognare…

 

 

Uomini e donne

TV

Articoli più letti del mese