Andrea Damante: la sua sedicente amante fa altre rivelazioni e parla di minacce

01 Ott 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La scorsa settimana Guendalina Rodriguez ha detto di essere stata l'amante di Andrea Damante (in passato ha confessato di essere stata con Cristiano Ronaldo, Andrea Dal Corso, Mauro Icardi e Gennaro Lillio).
“Come molti avevano sospettato sì, ad aprile 2018 mi sono vista svariate volte con Andrea Damante a Verona, mi chiamò Giulia – ha scritto la Rodriguez su Instagram – Menomale che ho tutti screenshot”.
La ragazza è stata attaccata da moltissimi utenti e si è difesa dicendo che non ha fatto questa rivelazione per pubblicità.
“Volevo togliere la soddisfazione ad alcune persone che dicono che voglio farmi pubblicità. Volevo ricordarvi che io in televisione, anche in quella spagnola, ho fatto tante cose, poi magari in Italia non tutti mi conoscono. Io parlo a ragion del vero e mi assumo le responsabilità di quello che dico”
Come se non bastasse Guendalina ha dichiarato che dopo la sua confessione, Andrea Damante l'avrebbe minacciata.
“Andrea Damante è meglio che taci, fidati. Inutile che mandi messaggi di minacce, essere un personaggio pubblico vuol dire anche questo. Io non mi pento di nulla, anzi, ma non ridimensionare quando siamo stati a letto. E' meglio che sto zitta, meglio per te”.
Il prossimo amante di Guendalina chi sarà? Io punto tutto su...
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!