andrea damante giulia de lellis irama coppia

Andrea Damante commenta la coppia Giulia De Lellis e Irama e svela la sua situazione sentimentale

Due settimane fa Andrea Damante raggiunto da un inviato di Tabloit ha commentato così la coppia Giulia De Lellis e Irama.

“No comunque, sono giovani, sono in gamba, sono sul pezzo. Fanno bene, nel senso, perché no? Tra l’altro Irama mi sembra un bravissimo ragazzo, quindi va bene. La vita va avanti per tutti, è giusto così, quindi ci sta. La vita va avanti per tutti. Io per adesso però sono single”.

Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine l’ex tronista ha aggiunto solamente che è “contento che tutti adesso siano contenti”, ma non ha voluto dire altro. Damante però ha smentito i rumor che lo vorrebbero felicemente fidanzato.

“Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso. Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene. Ma il gossip non m’infastidisce sia chiaro. Essendo stato lanciato da Uomini e Donne, è normale che la gente ne parli visto che è un programma così tanto seguito. No, non sono innamorato. Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile.”

In merito alla sua apparizione nel programma di MTV Riccanza, Andrea ha precisato che non sarà uno dei protagonisti.

“Apparirò in questo show è vero, ma  perché c’è il figlio del fratello di mia mamma. In una delle puntate andremo insieme ad una serata di beneficenza, avvenuta la scorsa estate, al Coco Beach, sul lago di Garda. Abbiamo fatto festa insieme, ci siamo molto divertiti e si vedranno alcuni pezzi del mio dj set.”

 

andrea damante single giulia irama

Fonte: Uomini e Donne MagazineIsa e Chia

Andrea DamanteGiulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese