Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme: gli amici della coppia svelano tutto e raccontano il motivo dell’addio a Iannone

31 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Nuovo capitolo della saga 'L'Anno del Mai'. Ombre, oggetti, storie Instagram analizzate dalle famose investigatrici 'Bimbe di Giulia', direi che ormai è certo che la De Lellis sia tornata con Andrea Damante. Un'altra conferma è arrivata ieri sera da Deianira Marzano, che ha parlato con degli amici della coppia.
"Persone vicine alla coppia Andrea Damante e De Lellis mi hanno fatto sapere che comunque loro si stanno frequentano e stanno insieme. Ci stanno riprovando, non è nulla di ufficiale, poi si vedrà. Comunque se la storia con Iannone è finita non è sicuramente per colpa di Giulia. Si dice che lui sia stato malandrino. Giulia ha sofferto per quello che le è capitato con Damante, quindi un uomo che si mette con lei doveva stare ancora di più attento a non ferirla. Lui doveva fare attenzione perché questa ragazza aveva già sofferto. Poi noi possiamo non condividere il fatto che Damante e Giulia vogliono fare il gossip e che ci stanno un po' prendendo in giro, ma questa è un'altra cosa. Il comportamento di Iannone va oltre. A Iannone è anche scappato che Giulia stava scrivendo un altro libro sulle corna, in quel modo ci ha confermato tutto".
A quando il grande annuncio?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!