andrea damante giulia de lellis irama

Andrea Damante e la reazione alla storia tra Giulia De Lellis e Irama – il post che sembra dedicato alla sua ex

A 24 ore dall’annuncio della storia tra Giulia De Lellis e Irama, ieri sera Andrea Damante ha pubblicato un post su Instagram nel quale – secondo le fan – il dj prende le difese della sua ex (che è stata accusata da molti utenti di aver organizzato una finta storia per fare business).
Sono bastate due righe a far impazzire di gioia i fan di quelli che erano i “Damellis”.

“Mi piacerebbe vedere un modo con più positività tra le persone e amore tra tutti.Tutti noi dovremmo imparare a non giudicare senza sapere le cose e a non essere prevenuti. Da dove sono ora vedo tutto più chiaro. Invece di parlare senza conoscere i fatti cerchiamo di concentrarci sulle cose positive. Da quassù tutto è migliore”.

Bellissime parole quelle di Andrea ma (parlando in generale e non riferito a questo caso specifico) io aggiungo che spesso è bene che la gente non sappia “le cose” (visto che in alcuni casi la verità è ben peggiore dei rumor). Spesso infatti dietro ai gossip di certi vip si nascondono storie vergognose che vengono insabbiate per non rovinare l’immagine di certi personaggi. Inoltre chi non è un’artista, non ha nessun talento, se non quello di saper far soldi sulla propria vita sentimentale, non si deve stupire e non deve arrabbiarsi per le critiche o le teorie (più o meno lontane dalla realtà). Ovviamente gli insulti e le minacce non sono MAI tollerabili, ma questi ex prezzemolini, tentatori, corteggiatori, gieffini, velini e letterini davvero pretendono di ricevere solo complimenti? Si ricordassero tutti che quando i siti di gossip smetteranno di parlare di loro (anche per criticarli) o sui social nessuno sprecherà 2 minuti di tempo per lasciare un commento (magari negativo), loro torneranno ad essere…

 

 

Andrea DamanteGiulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese