andrea damante giulia de lellis

Andrea Damante e Giulia De Lellis, lui l’ha tradita? Arrivano dozzine di segnalazioni (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e nonostante le fans più accanite credono che i due si siano segretamente sposati, la realtà potrebbe essere un’altra.

Secondo gli ultimi rumor riportati da IlMenestrelloh, pare che Andrea Damante fosse in realtà un traditore seriale:

“Mi sono arrivate tantissime segnalazioni circa presunti tradimenti da parte di lui. Secondo queste segnalazioni infatti il dj era un traditore seriale. Potrebbe essere stato questo il motivo? La scoperta di un tradimento? Più volte nel corso della permanenza nella casa del Grande Fratello, Giulia sembrava preoccuparsi molto circa il comportamento del suo fidanzato durante le serate in discoteca tanto da chiedere a Signorini di “seguirlo”. Si tratta di segnalazioni tutte molto simili tra loro nel “modus operandi” ma NESSUNA PROVA certa. Ripeto SOLTANTO VOCI e quindi vanno considerate tali in attesa che qualcuna decida di testimoniare in maniera diretta”.

Le segnalazioni che il Menestrelloh ha ricevuto le ha pubblicate tutte sul suo blog e sono tutte più o meno simili e vedrebbero Damante con una donna diversa ogni serata in discoteca.

Insinuazioni veritiere o mitomani in cerca di cinque minuti di popolarità? Dopotutto fingere di aver visto Andrea Damante con l’amica dell’amica della cugina è un attimo…

Nel dubbio mi trovo costretto a ripetermi: i Damellis si sono lasciati a causa dei ripetuti tradimenti?

 

Andrea DamanteGiulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese