andrea damante giulia de lellis temptation island

Andrea Damante e Giulia De Lellis parteciperanno davvero a Temptation Island Vip? La verità

Venerdì sera Alberto Dandolo ha lanciato la notizia secondo la quale Giulia De Lellis e Andrea Damante potrebbero partecipare a Temptation Island Vip.

“TEMPTATION ISLAND “S-VIPPSS”? 😂😉😘❤.. Ah, NON saperlo…😂😂😂! – ha scritto Dandolo – Ps: sarebbe una genialata autorale!..#svippss. Io li adoro. Il mio e’ un post che sta dando una notizia non un giudizio di valore, signora.”

I due ragazzi non hanno confermato o smentito l’indiscrezione, ma Today ha fatto il punto della situazione. Secondo il noto portale web, Andrea sarebbe impossibilitato a partecipare a causa dei suoi impegni come dj.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non saranno a Temptation Island Vip

“A dispetto del vociferare in rete, il dj veronese e la influencer romana non ci saranno.  Nelle settimane di registrazione e messa in onda della trasmissione Mediaset, infatti, l’ex tronista di Uomini e donne sarà impegnato altrove con la sua professione di dj, che lo vedrà occupato in un calendario di serate programmate fino alla fine di settembre. Accordi già presi, contratti già chiusi: impossibile partecipare per Damante, che vivrà un’estate col botto, tra il lavoro come dj resident a Formentera ogni giovedì e l’esordio ormai prossimo ad Ibiza. Stando alle informazioni raccolte da Today, inoltre, i due non stati contattati dalla produzione del programma.”

Ce ne faremo una ragione.

Fonte: Today

 

Andrea DamanteGiulia De Lellistemptation island vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese