Andrea Damante paparazzato insieme alla sua nuova ragazza – le foto

9 Dicembre, 2019 di Fabiano Minacci

Se Giulia De Lellis dopo la sua rottura con Andrea Damante ha avuto delle storie importanti, l’ex tronista invece ha collezionato una serie di flirt.

Due settimane fa i paparazzi di Chi hanno beccato il dj a Milano, in compagnia di una nuova ragazza, Viviana.

“L’ex della De Lellis sorpreso con la nuova fidanzata tra sushi e Rodriguez. Quando si accorgono dei paparazzi lui in auto le chiede di coprirsi il viso.

Si chiama Viviana. È bionda. Ha già conosciuto gli amici del suo uomo ed è la fidanzata con cui Andrea Damante prova a dimenticare definitivamente Giulia De Lellis. Prima a cena in un noto ristorante di sushi milanese, dove il ragazzo apprezzava le extensions di Viviana; il giorno successivo insieme a un evento (elegantissimi, ma distaccati) con Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser“. 

Tra i due però potrebbe essere già finita, visto che ieri sera alcune ragazze hanno visto Damante con una bella mora al suo fianco. NewsUeD ha svelato anche l’identità di questa ragazza, che pare si chiami Claudia Coppola.

Anche questa fanciulla durerà come un gatto in tangenziale, oppure sarà la nuova Giuliona di Andrea?

Andrea Damante e Claudia Coppola – le foto.

Belen Rodriguez smentisce il flirt con Damante.

“Ho già smentito la cosa di me e Andrea Damante. Lui è amico di famiglia, di mi sorella Cecilia Rodriguez e di mio fratello. Sono tutte fake news, può chiedere anche al diretto interessato.

Fonte: NEwsued, gossipitaliaofficial

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!