Andrea Damante parla della De Lellis: “Soffro, mi ha lasciato…” – la risposta di Giulia

14 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Spy Magazine ha pubblicato le prime parole dell'intervista fatta ad Andrea Damante. L'ex tronista e Giulia De Lellis negli ultimi mesi si erano riavvicinati, ma pare che lei l'abbia lasciato e che adesso frequenti Andrea Iannone.
"«Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare», dice a “Spy” Andrea Damante. Dopo aver svelato per primo la passione esplosa tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone e la conseguente rottura della influencer con Damante, “Spy” ha voluto sentire il dj 29enne, tradito e abbandonato, che racconta la sua versione dei fatti. «Giulia mi ha lasciato. C'è solo grande amarezza e dispiacere», confessa lui. «Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe». Il servizio completo da domani in edicola
La nostra amatissima vulcanologa, geografa, storica, linguista ed esperta di studi gender ha replicato al post di Spy.
“State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!“
Amore, tu sei la vulcanologa più seguita al mondo SOLO perché di te scrivono cose più o meno strane. Dalla Fuffi Fella alla De Lellis, dovrebbero tutte baciare la strada calpestata da vari Signorini, Signoretti e Alessi.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!