Andrea Damante è un milionario: ha guadagnato 2 milioni di euro solo con le serate in discoteca

7 Luglio, 2017 di Fabiano Minacci

Andrea Damante

Qualche mese fa Barbara d’Urso presentò Andrea Damante come un Rich Kid, ma adesso l’ex tronista può considerarsi non più un figlio di papà, dato che i soldi li ha fatti davvero.
Ed anche tanti.
Secondo Novella 2000 – che l’ha intervistato in merito – Damante percepirebbe ogni serata in discoteca un cachet di 10 mila euro ed avendo fatto 200 serate negli ultimi mesi il calcolo è semplice: ha guadagnato 2 milioni di euro.
Al tutto ovviamente va sommato il cachet del Grande Fratello Vip, quello percepito per le sponsorizzazioni Instagram ed i guadagni di YouTube, iTunes e Spotify grazie ai suoi singoli.
Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”.
Lui sì che ha saputo sfruttare l’esperienza a Uomini e Donne per fare del buon e sano business senza prendere in giro nessuno.
Una cifra a mio avviso spropositata, ma se viene pagato così tanto per fare le serate vuol dire che il locale ci guadagna con la sua presenza, quindi felice per lui.

andrea-damante-immagini

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!