Andrea Denver confessa: “Adriana Volpe è la mia donna ideale. Il marito?”

22 Maggio, 2020 di Fabiano Minacci

A distanza di più di un mese dalla fine del Grande Fratello Vip Andrea Denver è tornato a parlare di Adriana Volpe. Il modello veronese in un’intervista rilasciata a Nuovo ha confessato che la Fox è la sua donna ideale. L’ex gieffino ha anche aggiunto che il marito di Adriana può stare tranquillo, visto che lui è fidanzato e che la conduttrice è una donna felicemente sposata.

“Adriana è la mia donna ideale. Non sono mai stato attratto da donne più grandi di me ma lei è un’eccezione. Al di là dell’aspetto fisico, lei mi ha dato tanto dal punto di vista dell’amicizia e si è creato un bellissimo rapporto d’intesa, che da molti è stato frainteso. Tra noi non c’è nulla di più: io sono fidanzato e lei è sposata, per cui non ho mai pensato di spingermi oltre.

Suo marito? posso dirgli che può dormire sonni tranquilli. Mi è dispiaciuto tantissimo che si sia ingelosito, ma credo che ci sia stato un fraintendimento. Io sono un uomo schietto: se vedo una bella donna non mi tiro indietro e faccio i complimenti. Non ci vedo nulla di male”.

Non avrà mai pensato di spingersi oltre, ma la mezza cotta direi che era palese.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!