Andrea Denver parla della fidanzata Anna Wolf e di Adriana Volpe

16 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Denver, intervistato da Giulia Salemi durante una diretta su Instagram, ha parlato della sua fidanzata Anna Wolf e di Adriana Volpe, sua celebrity crush al GF Vip. Ecco il virgolettato ripreso direttamente da IsaeChia.it:
"Io ed Anna? Siamo insieme, lei l’ha vissuta bene, era informatissima e riusciva a farsi tradurre tutto poi si sentiva costantemente con i miei genitori. Spero di vederla il mese prossimo perché in teoria forse l’Italia si potrebbe riaprire […] Voglio essere positivo, non lo so… vediamo che notizie arriveranno dal Governo però ci sentiamo tutti i giorni su FaceTime. Lei è rimasta molto contenta e non si è assolutamente infastidita per nessuna situazione in Casa poi non credo di essermi comportato male nei suoi confronti".
E ancora:
"Adriana [dopo il GF Vip, ndr] l'ho sentita più volte. Il mio apprezzamento non era solo dal punto di vista estetico ma era legato alla sua persona, a quello che mi dava ma a quello che dava a tutti noi, alla sua forza e alla sua carica. Era un punto riferimento. […] La foto del calendario me la porterò no a che potrò… patrimonio dell’Unesco".
Con Adriana Volpe tornata dal compagno Roberto Parli, Andrea Denver ora sembrerebbe avere occhi solo per Anna Wolf.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!