Andrea Iannone ha regalato a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez lo stesso anello di fidanzamento? La risposta è NO

27 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Iannone ha regalato lo stesso anello di fidanzamento a Giulia De Lellis e Belen Rodriguez?

EDIT: la risposta è 'NO, Giulia ha questo anello da oltre un anno.

La prima foto (quella della mano sulle calze nere) è stata pubblicata da Belen su Instagram lo scorso novembre, quando il web rumoreggiava di un ritorno di fiamma fra lei ed il motociclista. Il nuovo anello era stato avvistato alla mano dell'argentina in occasione della festa di compleanno di Jeremias Rodriguez, dove era stato invitato anche Andrea Iannone (da poche settimane ex di Belen). La Rodriguez e Iannone non hanno mai confermato o smentito la storia di quell'anello, ma proprio ieri il gioiello è apparso sulla mano di Giulia De Lellis, nuova fiamma di Andrea. Se l'anello è lo stesso o è un altro identico non possiamo saperlo.. Casualità?Belen Anello Iannone Giulia De Lellis

L'anello del mistero, anche Cecilia Rodriguez ne ha uno identico

Ma la storia non è finita qua, perché quell'anello è stato avvistato anche fra le dita di Cecilia Rodriguez. La foto incriminata risale a gennaio di quest'anno e quando il web rumoreggiò di un imminente matrimonio fra lei e Ignazio Moser, la baby Rodriguez specificò che si trattava del regalo di Natale di sua sorella Belen, non di un anello di fidanzamento.
"Alt. Vi devo fermare subito l'anello è un regalo bellissimo di mia sorella Belen. Ignazio, invece, mi ha regalato un bracciale tennis di brillanti altrettanto bello, anzi prezioso".
1515151537_cecilia-anello-mano A novembre 2018 l'anello è apparso sulla mano di Belen Rodriguez, a gennaio 2019 in quella di Cecilia Rodriguez, mentre a giugno dello stesso anno su quella di Giulia De Lellis. Il mistero si infittisce.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!