Andrea Iannone parla di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, poi lancia una frecciatina

30 Apr 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo la fine delle sue storie d'amore Andrea Iannone non ha più parlato apertamente di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, ma si è limitato a lanciare qualche shade sui social. Adesso il pilota ha rotto il silenzio sulla vulcanologa e la bella argentina, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi.
“Io ho il cuore puro. Per poter giudicare bisogna conoscere le cose. Io sono fedele a me stesso. Non mi metto certo ora a fare dichiarazioni su quanto è accaduto. Posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità. Nella buona e nella cattiva sorte? Si dice così. Che lezioni ho imparato? Che tutto può cambiare in un secondo. Che il valore delle persone che ti stanno a fianco lo misuri solo quando non è semplice starti accanto. Oggi le priorità sono la mia famiglia e la mia moto”.
Magari non avranno 'una certa maturità', ma quello che è certo è che Belen Rodriguez e Giuliona dopo l'addio di Andrea sono tornate dai loro rispettivi ex fidanzati. Iannone ha poi confermato che non ha intenzione di arrendersi nonostante la squalifica di un anno e mezzo.
“Mollare? È qualcosa che non riesco a pensare. La squalifica? Io sono fiducioso nella giustizia. Io sono tranquillo, perché le persone innocenti non possono che esserlo… Sogno di mettermi il casco, risalire sulla mia Aprilia e sfrecciare lungo un circuito. Il prima possibile”.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!