Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra svelano qual è ora il loro rapporto

24 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra dopo tre mesi passati da single sono tornati insieme, è ufficiale. Con Andrea Cerioli fuori dai piedi perché impegnato sul trono di Uomini e Donne, Andrea Zenga ha deciso di perdonare Alessandra Sgolastra e di tornarci insieme. I due erano stati avvistati dai fan sia a Napoli ad un evento di Coconuda, sia per le strade di Barcellona mano nella mano, ma ora la conferma è arrivata proprio fra le pagine di Uomini e Donne Magazine, che ha contattato Alessandra per avere un commento in merito:
“E' tutto vero, io e Andrea vogliamo ricominciare da noi”
Intervistato da Spy qualche settimana fa, Zenga aveva dichiarato:
“A Temptation Island mi sono accorto dell’intensità dei miei sentimenti. Forse non sono riuscito a dimostrarglielo in tempo con qualche gesto d’amore in più, che avrebbe meritato. Un altro dei miei errori è stato non accorgermi dei problemi pregressi che c’erano tra di noi. Non siamo entrati nel programma così solidi come pensavamo”.
“Per entrambi è stata la storia più importante della nostra vita. Penso che una seconda occasione ce la saremmo meritata. Quando però ho notato la sua distanza e i suoi pesanti dubbi, ho capito che non c’era più niente da fare: sono rimasto un po’ ferito, non lo nego. Sarei pronto anche a darle una seconda possibilità“.
L'amore ha trionfato.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!