Andreas Muller: la zia svela il presunto motivo per cui ha lasciato Amici lanciando pesanti accuse

13 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La puntata di questo pomeriggio di Amici di Maria De Filippi è stata un vero e proprio bagno di sangue fra eliminazioni, squalifiche a causa di presunti party (premi qua per scoprire di più) e l'assenza fra i ballerini professionisti di Andreas Muller. Il ballerino - che qualche giorno fa lanciò qualche frecciatina a dei probabili "lecchini" - non farà infatti più parte della scuola di Amici. A rincarare lo sfogo di Andreas è stata sua zia (come riporta il profilo @GossipTVOfficial) in cui ha lanciato pesanti accuse alla trasmissione che sarebbe colpevole, a suo dire, di aver "sfruttato la popolarità" del nipote per portare audience.
"E' quasi tutto manipolato lì, oggi è uscita la notizia che non fa più parte del cast, pensa gli hanno fatto il contratto solo per un mese per sfruttare la sua visibilità per audience e poi via. Il suo posto era già pronto per Gianmaria!".
Ammesso e concesso che tutto questo sia vero, Andreas su Instagram si è limitato a ringraziare Maria per l'opportunità che gli è stata data. AGGIORNAMENTO: Andreas tramite Instagram ha fatto sapere che questo profilo non è di sua zia e che il reale motivo per il quale ha lasciato Amici l'ha già detto lui. Andreas Muller ziaAndreas Muller Zia 2
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!