Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo, arriva il video dedica: “Abbiamo mille cose da scambiare e vivere” (VIDEO)

Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo

L’amicizia fra Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo continua a gonfie vele.
Dopo aver visto Riccardo cambiarsi i vestiti (grazie al video fatto da Andreas) ed il ballerino sotto la doccia (grazie alla foto fatta da Marcuzzo), i due sono passati ad un livello successivo: le video dediche.
Artefice di tutto questo è stato Andreas che ha realizzato un video ricordo della sua vacanza a Formentera passata proprio con Riccardo.
Un viaggio a dir poco unico. Ho preso cosi tanti voli quest’estate e forse questo è stato uno dei più belli. Sono molto lunatico chi mi conosce lo sa, alterno momenti in cui sono a mille ad altri dove sono un po più giù. Ma una cosa non cambia mai, il mio modo di dimostrare affetto alle persone che ho vicino, non riesco a non far capire loro quanto bene gli voglia. Questo è stato il mio primo viaggetto con uno dei miei migliori amici ad oggi, una persona che mi stupisce sempre di più e con la quale abbiamo sempre mille cose da scambiare e vivere. Felice e grato di averti a fianco, ti voglio bene“.
Perché sì, anche i maschi possono essere affettuosi senza necessariamente passare – agli occhi dell’italiano medio – da gay.

andreas mullerriccardo marcuzzo

comments

GOSSIP