Kevin Bonifazi Angela Nasti

Angela Nasti conferma la storia con Kevin Bonifazi, che reagisce in maniera inaspettata

Angela Nasti e Kevin Bonifazi sono una coppia e per buona pace di Alessio Campoli (che la tronista ha scelto durante il suo percorso a Uomini e Donne), stanno insieme da più di 24 ore segnando così un nuovo record.

I due si sono conosciuti ad Ibiza, località spagnola che la Nasti ha scelto per passare le vacanze estive con la famiglia a ridosso proprio della sua scelta nel programma di Maria De Filippi. All’epoca era fidanzata con Alessio Campoli, ma l’incontro con il calciatore è stato fatale, tanto da convincerla a lasciarlo con la scusa della poca ‘schiettezza’.

“Non mi sono trovata bene con la persona che avevo al mio fianco e credo sia nel diritto di ciascuno interrompere una conoscenza quando non va – ha dichiarato Angela Nasti – […] io non mi sentivo la stessa di sempre: ero frastornata, come se fossi in un vortice senza uscita. Lui, forse di riflesso a me, anche: non lo riconoscevo. Alessio mi ha detto di prenderci una pausa e a quel punto gli ho confessato quello che sentivo in quel momento e di essere d’accordo con la sua decisione. Non voglio attribuire colpe a nessuno, però posso dire che l’Alessio al di fuori non era la persona schietta e passionale che mi aveva colpita durante il percorso. Vedevo un ragazzo più passivo, quasi distaccato”

Ora Angela Nasti e Kevin Bonifazi si amano alla luce del sole, anche se dopo pochi minuti dell’annuncio ufficiale (con tanto di foto di bacio), il calciatore da 300 mila euro annui ha deciso di chiudere il suo profilo Instagram, forse per evitare inutili attacchi dai fan di Alessio Campoli.
Angela Nasti Kevin Bonifazi Kevin Bonifazi

GOSSIP