Anna Falchi: “Ho incontrato gli ufo due volte. Sono atterrati a davanti casa mia”

08 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Falchi ospite della trasmissione di Rai Radio 1, Un Giorno da Pecora, ha dichiarato di aver incontrato gli ufo per due volte. L'attrice dice di aver visto con i suoi occhi un disco volante che è atterrato davanti a casa sua. La navicella era molto grande, aveva una luce rossa ed emetteva un forte suono, come una sirena.
"Io ho visto gli ufo, è vero. Però non mi hanno rapita, magari, avrei scoperto cosa c'è oltre il nostro mondo. Non possiamo essere soli nell'universo. Secondo me c'è un altro sistema solare. A 10 anni ho incontrato gli Ufo, per due anni di seguito, me lo ricordo bene. Ero a Reggio Emilia, durante il periodo di Natale. Una volta li abbiamo visti volare, proprio il disco volante. Secondo me esistono, esiste un altra Terra, un altro sistema solare.   Una volta li abbiamo visti volare. C'era un po' di foschia ma ricordo di aver visto proprio dei dischi volanti. L'anno dopo il disco volante scese nel campo di fronte a casa nostra. Scese proprio il disco volante coi quattro piedini. Aveva una luce rossa intorno ed emetteva un suono molto importante, tipo una sirena. Era una cosa grossa, molto grande davvero. Era l'alba ed io e mia madre fummo svegliate da questo rumore. Li per lì ci nascondemmo - ha proseguito la Falchi - poi però il giorno dopo uscimmo a controllare. Io abitavo in una zona di campagna e nel campo e trovammo quei famosi 'segni' sul campo. Quindi non era una follia collettiva, avevamo visto tutto davvero. Purtroppo non abbiamo fotografato nulla. Questo incontro mi ha aperto molto la mente. Adesso sono aperta a tutto. Mia madre mi ha sempre criticato perché ho raccontato questa storia. Però se tornassi indietro non so se racconterei ancora questa storia."
Comunque trovo più realistica questa esperienza, rispetto ai racconti dei vip che parlano di apparizioni mistiche.       Fonte: Il Messaggero,
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!