Anna Pettinelli Stefano Macchi

Anna Pettinelli risponde per le rime a chi la critica per aver accettato di andare a Temptation Island Vip a 62 anni

Anna Pettinelli dall’alto dei suoi 62 anni sarà la concorrente più grande a partecipare a Temptation Island (sia Vip, che Nip) e questo ha scatenato numerose polemiche online, come già viste qualche settimane fa quando a partecipare al programma è stata Sabrina Martinengo, che di anni ne ha ben 20 in meno della Pettinelli.

Un’utente un po’ polemica, infatti, ha commentato l’ultimo post della conduttrice radiofonica ponendole una domanda: “Ma chi ti corteggerà il nonno di Heidi?“, scatenando l’ironia della Pettinelli: “Di sicuro uno mi corteggerà, nel caso tuo acida come sei, non ne trovi uno neanche a pagare“.

Anche a chi l’ha accusata di partecipare al programma per business Anna ha risposto citando un celebre motto: “Honni soit qui mal y pense“, ovvero “Sia svergognato colui che pensa male“.

Considerando che Anna Pettinelli è l’unica famosa del cast della seconda edizione di Temptation Island Vip (seguita da Nathaly Caldonazzo e questo spiega tutto), gli occhi saranno indubbiamente puntati su lei e sul suo fidanzato Stefano Macchi di circa 20 anni più giovane.

Anna Pettinelli Temptation island Anna Pettinelli


Visualizza questo post su Instagram

Buon compleanno amour! #festa# party #hbday #friends #love #hot #happiness

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli) in data:

temptation island vip

GOSSIP

Articoli più letti del mese