marco amici sfida bello muscoli anticipazioni

Anticipazioni Amici: decisione ufficiale su Marco – ecco che fine farà il ballerino

Da una settimana i ragazzi della scuola di Amici stanno portando avanti una protesta contro la decisione del maestro Timor di eliminare Marco.
Dopo giorni di tira e molla, gli insegnanti si sono messi d’accordo ed hanno deciso di far sfidare Marco con una nuova ragazza. Alcuni lettori de Il Vicolo della News sono presenti in questo momento alle registrazioni ed hanno rivelato il risultato della sfida:

“La puntata si è aperta con la questione della protesta e ‘occupazione’. Veronica e la Celentano sostengono che sia giusta, mentre Timor continua per la sua linea. Dopo varie discussioni si arriva a un punto d’incontro con i ragazzi che accettano di far sfidare Marco con una nuova ragazza di nome Valentina soprannominata.

Marco perde la sfida, dovrà abbandonare per sempre la scuola.

Si passa alla sfida di Gianmarco contro Samuel. Gianmarco deve abbandonare la scuola.”

Caro Marco, mi dispiace per la tua avventura ad Amici, sappi però che le porte di Bitchy F (e soprattutto Bitchy X) sono sempre aperte per te…

AGGIORNAMENTO: Marco è stato messo in sfida, ma non è uscito (per adesso).

“La puntata si è aperta con la questione della protesta e ‘occupazione’. Su tutti i banchi c’era la scritta ‘Marco’, e gli alunni indossavano la maglia con la scritta ‘Fatemi studiare’ e hanno cantato una canzone stile protesta. Tutti tranne Tish e Rafael che si sono tirati fuori dalla protesta perché stava diventando ridicola e si sono rimessi a far lezione con tutti i professori. Invece gli altri si sono presentati solo a lezione dei prof che sostenevano la loro causa quindi Veronica e la Celentano e infine anche Stash. Timor continua invece per la sua linea. Marco ha ballato Michael Jackson come voleva lui, ed è stato preparato da un coreografo scelto da Veronica. Nonostante ciò Timor non rimane soddisfatto, così dopo varie discussioni si arriva a un punto d’incontro con i ragazzi che accettano di far sfidare Marco la prossima settimana.”

Marco è stato eliminato, gli hanno dato la possibilità di far cambiare idea al professore e non ci è riuscito, è stato mandato in sfida e ha perso. Quanta fatica sprecata. #Amici18

— 👽 (@stixazzi) 24 gennaio 2019

Fonte: Vicolo delle News

amici

ANTICIPAZIONI TV