Anticipazioni Temptation Island: una coppia è già saltata a causa delle corna (con un volto noto)

29 Giugno, 2020 di Anthony Festa

Manca davvero poco all’inizio della nuova stagione di Temptation Island, giovedì sera andrà in onda la prima puntata. L’affidabile pagina ‘Uomini e Donne Classico e Over’ ha già sganciato un’anticipazione bomba, pare infatti che una coppia sia scoppiata nei primi giorni di riprese. Sembra che Valeria abbia limonato con un tentatore, Alessandro Basciano (corteggiatore di Uomini e Donne) e che quindi il fidanzato Ciavy non l’abbia perdonata.

“Questo è uno scoop. Ragazzi una coppia di Temptation Island è già saltata, si tratta di Ciavy e Valeria. Loro due sono usciti separati perché lei ha baciato Alessandro Basciano, il tentatore”.

Valeria ti capisco…

Temptation Island: la presentazione di Valeria e Ciavy.

“Ciao sono Valeria ho 27 anni e sono fidanzata con Ciavy da 4 anni. Lui vuole la sua libertà, però mi priva della mia. Lui per me è tutto, tutto, tutto e vorrei che tornassimo quelli che eravamo prima”.

“Sono Ciavy ho 35 anni. Lei ha sempre voluto andare a vivere con me, io invece temporeggio un po’. Diciamo anche che ogni tantop mi invento qualche scusa. Partecipo a Temptation Island per capire se sono davvero innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante quindi potrei sbagliare”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!