Antonella Clerici svela quale nuovo programma ha ideato, poi parla di Maria De Filippi

03 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Clerici intervistata da FanPage ha svelato di aver in mente un programma televisivo di cucina e - interrogata in merito - non ha disdegnato l'idea che possa essere Maria De Filippi a produrlo.
"Se Maria De Filippi mi proponesse un contratto? Penso sempre una cosa: quando hai una idea, devi perseguirla. Mi piacerebbe che questa idea si concretizzasse, per poi capire chi vuole farlo. Per me non è un problema con chi farlo, mi interessa solo fare una cosa in cui credo molto".
L'idea in cui crede molto è un programma di cucina, ma non un'imitazione de La Prova Del Cuoco, bensì uno inedito sul cibo bio e su quello km zero.
"Penso sempre che mi piacerebbe molto un format, sempre di ricette e cucina, che parli del prodotto e insegni l'uso del cibo nella maniera giusta, senza tralasciare la filosofia del km 0 o della valorizzazione del territorio. È un format profondamente green, legato all'ambiente. Quando dico che vorrei cucinare nel mio bosco (vive immersa nel verde ad Arquata Scrivia, ndr) non è una battuta. Non lo dico per comodità perché ci vivo, ma perché il contesto è importante. Oggi l'attenzione è tutta concentrata sulla natura e sull'ecologia, cosa che prima non c'era e c'è anche maggiore attenzione e consapevolezza rispetto a quello che si mangia".
Maria De Filippi sposerà questa idea del programma di cucina km zero oppure Antonella Clerici dovrà bussare ad altre porte?  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!