Antonella Clerici punta Mediaset, ma si avvicina a La7. Poi lancia una frecciatina alla Rai: “Se non mi sento amata vado altrove”

11 Lug 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Clerici è fra i nomi più forti esclusi dai nuovi palinsesti di mamma Rai dato che nessun suo programma condotto lo scorso anno è stato rinnovato: via Senza Parole, chiuso Sanremo Young ed archiviato anche Portobello. La conduttrice è letteralmente rimasta con un pugno di mosche e con solo uno speciale natalizio di Telethon da fare su Rai Uno. In occasione della presentazione dei palinsesti, la direttrice di Rai Uno aveva parlato di un nuovo programma in primavera per la Clerici, ma il suo manager oggi ha smentito questa indiscrezione:
“La storia di Antonella Clerici su Rai 1 è fatta di grandi successi, 2 Sanremo, uno ancora imbattuto per ascolto generale. Coraggio e determinazione, sperimentazione! Al momento nulla è stato previsto nella stagione 19/20, questo per amore di verità“.
Intervistata dal settimanale Oggi, Antonella Clerici ha provocato la Rai tessendo lodi a Mediaset ed ai programmi di Maria De Filippi, parlando addirittura di un suo sogno: condurre Striscia la Notizia.
“Se Mediaset le facesse un’offerta? A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata, e questo vale per tutto. Affetti come lavoro. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.
E se da una parte tesse lodi a Mediaset, dall'altra si sta avvicinando anche a La7.
  Insomma: Antonella Clerici è una professionista del piccolo schermo e non sarà certo un mancato rinnovo con la Rai a lasciarla senza lavoro.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!