Antonella Clerici

Antonella Clerici commenta Temptation Island, l’autore risponde

Antonella Clerici continua a tessere lodi nei confronti di Mediaset e dopo aver fatto una bella sviolinata a Maria De Filippi fra le pagine del settimanale Oggi:

“A me piacciono i progetti. E se penso ad Amici o a C’è posta per Te, non posso che fare i complimenti alla tv commerciale. E poi adorerei il bancone di Striscia la Notizia perché io non lavoro in tv: mi diverto in tv! E lì so che mi divertirei da pazza… Io ho un limite enorme. Una fragilità dirompente: devo sentirmi amata. Se non mi sento amata, vado altrove, ricomincio da capo, non mi accontento”.

Oggi è passata dalle parole ai fatti commentando in prima persona su Twitter proprio l’ultima puntata andata in onda di Temptation Island, che ha visto il doppio falò di confronto fra la coppia formata da Andrea e Jessica e quella composta da David e Cristina.

Comunque Temptatio Island è ipnotica“, le parole di Antonellina rimasta orfana di programmi dopo l’esclusione dai palinsesti di mamma Rai.

 

Il tweet è stato immediatamente notato da chi di dovere e l’autore del programma Fabio Pastrello le ha risposto con una emoji di un bacio.

Dopo il rilancio di Mara Venier come giudice popolare di Tu Si Que Vales e quello di Simona Ventura fra Temptation Island Vip e Selfie Le Cose Cambiano, Maria De Filippi sarà pronta ad accogliere sotto la sua ala protettiva l’ennesima conduttrice in difficoltà?

Probabilmente l’accordo con Alessia Marcuzzi è già stato firmato, ma vedere Antonella Clerici al timone della seconda edizione di Temptation Island Vip sarebbe un vero colpaccio (nonché uno scacco matto alla Rai).

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese