Antonella Elia al GF Vip tira una frecciatina a Simona Ventura

26 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mostrato ai ragazzi in casa uno spezzone della trasmissione di Piero Chiambretti con Francesca Barra e Simona Ventura intente a commentare alcune esternazioni dispregiative di Antonella Elia nei confronti di Valeria Marini.

E se Francesca Barra ha dichiarato che Antonella Elia andrebbe squalificata dal Grande Fratello Vip, Simona Ventura c’è andata più cauta limitandosi a dire che secondo lei l’Elia è “regredita”.

Il termine tuttavia non è piaciuto ad Antonella, che ha commentato poco dopo: “Simona ha detto che sono regredita, ma perché lei è evoluta?“.

Antonella Elia, le dure parole contro la Barra

“Quella mia collega la Barra quando torno se la vedrà con me. Quando torno da Chiambretti vedrà. Adesso ho una nuova nemica. Dice che mi devono cacciare dal GF? Ma devono cacciare lei dall’albo dei giornalisti. Quella può dire qualsiasi cosa che non se la caga nessuno. Sono anni che cerca visibilità. Io uscirò da qui dentro e vedrà. Questa la devono cacciare di casa. Ma vi rendete conto? Lei è la solita furbetta biondina. Lei mi teme. Da Chiambretti aveva rimarcato la lite mia con Taylor Mega e il termine ‘mign*tta’. E’ una paracula. Questa deve avere paura. Se mi richiamano al Chiambretti deve davvero avere paura di me”.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!