Antonella Elia furiosa con una sua collega, il duro sfogo dopo la diretta: “Deve avere paura, quando esco…”

25 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

A La Repubblica delle Donne Francesca Barra ha condannato le offese che Antonella Elia ha rivolto a Valeria Marini. Signorini ha mostrato il filmato alla concorrente del GF Vip 4, che appena finita la diretta si è riversata come un fiume in piena contro la sua collega.

“Quella mia collega la Barra quando torno se la vedrà con me. Quando torno da Chiambretti vedrà.

Adesso ho una nuova nemica. Dice che mi devono cacciare dal GF? Ma devono cacciare lei dall’albo dei giornalisti. Quella può dire qualsiasi cosa che non se la caga nessuno. Sono anni che cerca visibilità

Io uscirò da qui dentro e vedrà. Questa la devono cacciare di casa. Ma vi rendete conto? Lei è la solita furbetta biondina. Lei mi teme.

Da Chiambretti aveva rimarcato la lite mia con Taylor Mega e il termine ‘mign*tta’. E’ una paracula. Questa deve avere paura. Se mi richiamano al Chiambretti deve davvero avere paura di me”.

Francesca Barra ha replicato allo sfogo di Antonella Elia.

“ANTONELLA ELIA Tu per me non sei schietta o sincera. Ti devono togliere il microfono!!! Dicono che la Elia, mia vicina di posto da Chiambretti, che ho “osato” contestare perché ha definito Tylor Mega “tr**a” in trasmissione, che mi seguiva su Instagram, con la quale parlavo non poco… al GF mi avrebbe minacciata di volermi dire due paroline quando esce. Faccia pure . Ma dopo aver chiesto scusa alle donne che ha insultato. Compresa la Marini che per lei sarebbe “cul*na” e “cessa”. Io combatterò sempre chi offende. Quando parliamo in tv abbiamo una responsabilità che deriva da un privilegio. Non sprechiamo questo dono con le minacce. Tu sei tutto ciò che un essere umano non deve essere : volgare e offensiva e prosaica”.

Alfonso non deluderci e lunedì sera spedisci in casa la Barra. Questo potrebbe essere davvero un confronto esplosivo, altro che Paola Caruso e Iban il piloto.

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!