Antonella Elia parla del Grande Fratello Vip e dell’ipotetico suo ingresso

10 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

Antonella Elia, intervistata dal settimanale Chi in merito alla sua nuova esperienza a Tale e Quale Show, ha svelato di aver accettato il programma di Carlo Conti a discapito del Grande Fratello Vip.
«Se mi sono pentita di aver rifiutato il GF Vip? Sì e no: me lo proponevano da anni, ci ho pensato seriamente dopo avere parlato con Alfonso Signorini, ma poi è arrivato Tale & Quale Show, è una delle esperienze più emozionanti della mia vita. Ma ogni volta che mi calo in un personaggio provo un tale mix di ansie, paure e gioie che prima di entrare in scena non mi sento mai all'altezza».
Tale e Quale Show a parte, Antonella Elia ha dichiarato che nel suo futuro non vede il Grande Fratello Vip a meno che...
«Il GF Vip temo di escluderlo a priori. Amo i viaggi, l'avventura ed essere rinchiusa in una casa sarebbe una prigionia. Però, se mi offrissero una cifra così alta da farmi smettere di lavorare..».
Il Grande Fratello Vip per Antonella Elia sarebbe il quinto reality/talent, dopo le due partecipazioni a L'Isola dei Famosi, Pechino Express e Tale e Quale Show.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!