Antonella Mosetti contro Antonella Elia: “Non è scema, è pazza”. Poi svela un vecchio aneddoto

01 Apr 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Antonella Mosetti è tornata a parlare di Antonella Elia ed intervistata via Instagram dalla pagina HeaveNews ha raccontato anche un loro vecchio aneddoto.
"La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe secondo me essere aiutata dal centro igiene mentale, lo dico da anni. E' anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure. A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare ed a fare finta di tirarsi i capelli".
Ecco il video: Questa non è la prima volta che l'ex gieffina parla di Antonella Elia utilizzando certi epiteti: già a febbraio, ai tempi della lite fra la Elia e Patrick, la Mosetti commentò così su Instagram:
"Però l'Elia, ragazzi, a parte tutto... Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!"
La carriera lavorativa delle due "Antonelle" si è più volte scontrata fin dal loro debutto quando parteciparono a Non è la Rai, fino ai giorni nostri dove entrambe si incrociano fra i corridoi Mediaset dove sono spesso opinioniste dei salotti televisivi, da Barbara d'Urso a Federica Panicucci.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!